de en es
Internationale Gesellschaft der F.X. Mayr Ärzte
platzhalter

Italienischsprachige Literatur

Dieta Mayr

Dott. Paolo Cataldi


DIETA MAYR

Autore: Cataldi Paolo
Editore:Red edizioni
Prezzo: € 10.50
Pagine: 112
Collana L`altra medicina (LAM)
Un programma di disintossicazione e di rieducazione alimentare per una perfetta salute
Codice LAM076
Isbn: 88-7031-330-1



Beschreibung:

Un programma di disintossicazione e di rieducazione alimentare per una perfetta salute Lo stato di salute di una persona è in stretta relazione con lo stato di salute del suo intestino. Conseguenza diretta o indiretta dell’intossicazione intestinale sono danni al tubo digerente, difetti di portamento, malattie del fegato e della pelle, allergie, reumatismi, nevralgie, disturbi cardiocircolatori e renali, e persino le dipendenze da fumo, caffè, alcol. La dieta Mayr indica i provvedimenti che risanano: •un’iniziale digiuno, totale o attenuato, che pulisce e disintossica; •la scelta dei cibi più digeribili, privi di cellulosa; •l’uso abbondante di pane raffermo inzuppato nel latte; •una masticazione corretta; •il lavaggio del tubo digerente; •il massaggio addominale; Dopo la cura, il libro indica quel delicato passaggio da una ‘dieta di transizione’ alla dieta definitiva

Buona Cacca a tutti
Dr. med. Adrian Schulte


Beschreibung:
Vogliamo sentirci ogni giorno felici, spumeggianti,sani e non vogliamo invecchiare.
Spesso però la realtà è molto diversa e noi ci sentiamo semplicemente, beh, di cacca.
Quale può essere la vera causa?
Proprio al centro di ognuno di noi c’è una specie di hard disk, un organo importante che ha la responsabilità di digerire ed elaborare adeguatamente quello di cui ci nutriamo (il nostro cibo): l’intestino.
È l'organo chiave che contribuisce al nostro benessere e in gran parte al mantenimento e al miglioramento della nostra salute fisica e mentale.
L’intestino può essere nostro amico ma se lo trascuriamo e non ce ne prendiamo cura può causarci tanti problemi.
Ma che cosa indebolisce il nostro intestino?
Come possiamo mantenerlo in buona salute?
Il dottor Adrian Schulte, che da più di 20 anni studia le conseguenze di abitudini alimentari errate, ha individuato proprio in esse le principali cause della intossicazione e del malfunzionamento del nostro intestino.
Un intestino sano dipende da quello che mangiamo e da come lo ingeriamo: spesso, infatti, ci nutriamo troppo, troppo velocemente e troppo spesso!
Il libro contiene Léscluivo programma detox intestinale di 10 giorni.
L’autore propone un metodo di disintossicazione per l'intestino che si può facilmente mettere in pratica anche nella vita quotidiana, che si basa sui risultati di migliaia di casi da lui trattati con successo e dall'esperienza acquisita in una clinica specializzata nella rigenerazione dell'intestino.
Con questo programma possiamo concedere al nostro intestino la calma e il riposo di cui ha bisogno e il sollievo dall'abituale sovraccarico causato dalle nostre abitudini di vita.
Un modo ideale per sentirsi bene e per prevenire le malattie.
 
platzhalter
Internationale Gesellschaft der Mayr-Ärzte, Kochholzweg 153. A-6072 Lans, Tel: 0043-664-9228294, Fax: 0043-512-36 48 13
E-Mail: office@fxmayr.com Sitemap - Impressum - Links - by NetSolutions 2010